Informazioni generali
Non vedo i prezzi sul sito, come devo fare?
I prezzi sono visibili dopo aver effettuato la registrazione.
Come faccio a sapere i tempi di consegna di un prodotto?
In tutti gli articoli è visibile una codifica che informa sui tempi di spedizione di ogni prodotto:
D: articolo spedibile in 3-5 gg
DB: articolo spedibile in 10-12 gg
DM: articolo spedibile in 15-25 gg
DL: articolo spedibile in 25-30 gg
Devo fare un importante acquisto di un prodotto, posso richiedere un prezzo speciale?
Sì, in ogni scheda articolo troverà un box con una form di richiesta di prezzo speciale, compili i dati indicando la quantità di suo interesse, se sarà possibile praticare un ulteriore sconto sul prezzo netto a lei riservato che vede sul sito le invieremo un preventivo con un prezzo speciale valido per questa fornitura.
Ho necessità di avere delle informazioni prima di effettuare l’acquisto, come vi posso contattare?
Siamo a sua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 al numero 055470536, o per e-mail a
info@fasitalia.it.
Gestione ordini
Ho fatto un ordine dove ci sono articoli disponibili e altri disponibili in 15 giorni, posso ricevere subito i prodotti disponibili?
L'invio della merce sarà effettuato a ordine completo. Se vuoi ricevere subito uno o più articoli disponibili devi fare due ordini distinti.
Una volta effettuato l’ordine cosa succede?
Riceverà per e-mail subito una conferma ordine, con la lista degli articoli che ha scelto, con i relativi prezzi unitari e totali e le indicazioni dei tempi di consegna. La preghiamo di controllare che i dati riportati siano fedeli a quanto ha inserito. Nei tempi indicati riceverà la merce.
Non ho ricevuto tutti gli articoli del mio ordine, cosa faccio?
Nella fattura che accompagna gli articoli spediti sono indicati eventuali articoli non disponibili, che saranno inviati il prima possibile. Nel caso in cui gli articoli inseriti si intendano annullati sarà necessario inserirli nell'ordine successivo.
Ove non sia più possibile spedire un articolo ordinato potrà scegliere fra queste possibilità: se ha già pagato con bonifico o con carta possiamo rimborsare l’importo pagato in più, oppure potrà scegliere di acquistare l’eventuale articolo suggerito in sostituzione o lasciare l’importo eccedente per utilizzarlo come acconto sul suo prossimo ordine.
Pagamenti
Come posso pagare la merce che devo ordinare?
In fase di registrazione può scegliere il tipo di pagamento che desidera fra quelli proposti: Contrassegno (pagherà al momento della consegna); Carta di Credito o PayPal, Bonifico Bancario all’ordine (bonifico da effettuare sul nostro IBAN per l’importo totale dell’ordine effettuato).
Posso effettuare un pagamento dilazionato?
Sì, dopo il primo ordine può richiedere per e-mail una richiesta di pagamento dilazionato indicando come preferisce pagare, se con bonifico o con ricevuta bancaria. Se accettato, le sarà comunicato la conferma per la dilazione di pagamento.
Spedizioni
Salvo diversa indicazione la merce è spedita per corriere espresso, generalmente per BRT.
Articoli difettosi, errati o danneggiati
Un articolo ricevuto non funziona, che procedura devo fare per la sostituzione?
Ci indichi per e-mail a
info@fasitalia.it il difetto o guasto che presenta l’articolo, riceverà una e-mail con le istruzioni per il ritiro e la riconsegna dell’articolo difettoso.
Ho ricevuto un articolo diverso da quello ordinato, cosa devo fare?
Invii un e-mail a
info@fasitalia.it indicando il codice o il nome dell’articolo che doveva ricevere e una breve descrizione dell’articolo ricevuto. Provvederemo al ritiro dell’articolo errato e alla consegna dell’articolo corretto.
Un articolo ricevuto è danneggiato, posso sostituirlo?
La merce prima della spedizione viene controllata e spedita quindi integra. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente ma Fas Italia, a maggior tutela del cliente, offre un’assicurazione gratuita su ogni spedizione contro i danni da trasporto, questa assicurazione però è attivabile solo se al ricevimento della merce viene firmata con riserva di controllo. In questo caso possiamo provvedere alla sostituzione dell’articolo in modo totalmente gratuito.
Garanzia
Tutti gli articoli sono garantiti un anno, salvo maggiore indicazione. Nel periodo di garanzia l’articolo sarà sostituito o riparato in base alla tipologia di articolo e all’eventuale difetto. Scaduta la garanzia siamo a disposizione del cliente per assistenza ed eventuali ricambi.
Condizioni di vendita