Contatti

Fas Italia srl - Forniture per Alberghi
Via Giuseppe La Farina 30 R.- 50132 Firenze
Tel. 055-470536 - Fax 055474345
E-Mail: info@fasitalia.it

Il nostro staff è a tua disposizione dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 dal Lunedì al Venerdì.
Per dubbi, maggiori informazioni sia sull'utilizzo del sito di e-commerce sia per i prodotti, non esitare a chiamarci, noi ci siamo!

Chi siamo

Forniture per alberghi e ristorazione: le soluzioni di Fas Italia

Poter contare su un fornitore affidabile è fondamentale per tutte le strutture ricettive e i ristoranti che desiderino crescere e affermarsi sul territorio. Dotarsi di forniture pregiate, infatti, permette al tempo stesso di soddisfare appieno i clienti e di costruire un’immagine professionale di successo. L’azienda Fas Italia, a questo proposito, costituisce un importante punto di riferimento del settore, occupandosi da ormai oltre tre decenni di offrire ai ristoratori ed agli albergatori dei prodotti di alta qualità.

Fas Italia vanta un vasto catalogo di prodotti. Questo rende semplice trovare ciò di cui si ha bisogno e consente di sfruttare il vantaggio di affidarsi ad un unico fornitore per acquistare tutto quello che serve. In questo modo, il processo di acquisto sarà non solo più semplice, ma anche più conveniente.

Forniture per alberghi

L’azienda è specializzata nel settore delle forniture per alberghi. Tutte le strutture ricettive potranno trovare nel catalogo il materiale necessario: sono in vendita prodotti rivolti ai grandi alberghi, ma anche articoli pensati per i piccoli bed & breakfast a conduzione familiare.
Attualmente, inoltre, Fas Italia sta ottenendo un grande successo con la sua linea di prodotti ecologici per hotel, che stanno segnando una svolta importante all’interno del mondo alberghiero: grazie alle soluzioni green, infatti, le strutture ricettive impatteranno sempre meno sull’ambiente.

Nel catalogo sono disponibili diversi articoli biodegradabili, dai sacchetti della biancheria ai bicchieri imbustati, passando per i vanity set. Fanno parte dei prodotti ecologici anche l’asciugacapelli a risparmio energetico e i mini frigo classe A+, che garantiscono prestazioni eccellenti con un consumo di energia ridotto. Sia l’asciugacapelli che il minibar non possono mancare in una camera d’albergo, ecco perché scegliere i modelli a risparmio energetico conviene.

Forniture per ristoranti

La società Fas Italia non è specializzata solo nelle attrezzature per hotel, ma anche nelle forniture per ristoranti. I clienti potranno trovare in catalogo pentolame, piatti, posate e bicchieri di vario tipo e a costi diversi, a seconda del budget che avranno a disposizione. Non mancano, ovviamente, le categorie dedicate agli accessori per la tavola, alle attrezzature professionali per la cucina e agli articoli da bar.

Sono oltre diecimila i prodotti professionali presenti in catalogo, non ci saranno difficoltà ad individuare quelli perfetti per le proprie esigenze. In vendita si trovano i prodotti dei migliori marchi, pensati per la ristorazione professionale e venduti a prezzi competitivi.

Prodotti nel rispetto della normativa

Fas Italia mette a disposizione non solo un ricco catalogo di prodotti per alberghi e ristoranti, ma anche un supporto completo: la società, infatti, starà vicina ai clienti sia nelle fasi che precedono l’acquisto – si può fare richiesta di preventivo e ricevere risposta in breve tempo – sia nella fase post-vendita, nel caso in cui ce ne fosse bisogno.
Gran parte degli articoli in vendita sono di produzione italiana, altri invece sono realizzati in Europa. Tutte le forniture commercializzate, in ogni caso, sono state prodotte nel pieno rispetto delle normative, così da garantire ai clienti acquisti sicuri.

Il catalogo è in costante aggiornamento e viene ampliato con attrezzature per alberghi sempre nuove, che possano essere di aiuto a coloro che desiderano rinnovare la loro struttura per renderla funzionale al massimo e più apprezzata dai clienti. I prezzi competitivi rendono questi prodotti professionali accessibili anche alle piccole imprese e non solo alle grandi strutture o addirittura catene alberghiere.